uagna the division
Home Videogiochi News The Division – Modalità sopravvivenza con la seconda espansione

The Division – Modalità sopravvivenza con la seconda espansione

Nella giornata di ieri, Ubisoft, tramite una livestream su Twitch, ha annunciato il contenuto della seconda espansione di The Division. Si tratta di una modalità sopravvivenza che offrirà completamente un nuovo modo di giocare.

Sopravvivenza porterà quindi una ventata d’aria fresca per The Division, nel quale i giocatori dovranno farsi strada dalla periferia della città fino al centro di Manhattan per richiamare qualche cattivo bisogno retrovirale. Ovviamente, sarà tutt’altro che facile. Senza il supporto dei vostri elicotteri, in mezzo ad una delle peggiori tempeste invernali di tutti i tempi, e tutto ciò essendo spogli del vostro moderno equipaggiamento che vi permette di tenervi in vita. Entro due ore dovrete raggiungere il vostro obiettivo, altrimenti… morirete.

La nuova modalità è ambientata nella mappa principale del gioco, Manhattan. Offrirà sia la possibilità un esperienza di gioco sia in PvP, sia in PvE, con un massimo di 24 giocatori.

Il tuo personaggio sarà infreddolito, affamato, disidratato e stanco. Questi sono quattro importanti fattori che dovrai gestire giocando a sopravvivenza.

Queste sono le parole del lead designer Matthieu Delisle durante la stream. In sopravvivenza sarà possibile rianimare i giocatori, ma entro un limite di tempo, dato che non c’è ritorno una volta che la morte prende il sopravvento.

La data di rilascio dell’espansione non è ancora stata svelata.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425