Recentemente, diversi di voi, ci hanno segnalato sulla pagina Facebook un problema che stanno riscontrando su The Division. Il bug di cui stiamo parlando pare che affligga soltanto la versione digitale per PS4.
Infatti dopo aver avviato il gioco, questo subito dopo si blocca nella schermata di caricamento dell’account per imbattersi in un caricamento infinito, non permettendo di accedere e quindi di giocare liberamente. Adesso non si sa a cosa sia legato questo bug ma molto probabilmente si dovrà aspettare una patch da parte di Ubisoft in modo da sistemare il tutto.
Però, girovagando in rete, alcuni giocatori hanno escogitato un modo per far partire il gioco. Questa che vi illustrerò non è una guida ufficiale rilasciata da Ubisoft ma soltanto un metodo che è stato usato da diversi utenti e che si è rivelato positivo.
Quello che bisognerà fare, sarà cambiare i DNS della propria connessione sulla PlayStation. Per far ciò andate in Impostazioni ⇒ Rete ⇒ Imposta connessione Internet ⇒ scegliete se volete connettervi tramite cavo LAN o WiFi ⇒ Personalizzata ⇒ Indirizzo IP Automatico ⇒ Non Specificare ⇒ Impostazioni DNS Manuale. Qui impostate come DNS primario 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4.
Fatto ciò se siete fortunati dovrebbe farvi accedere al vostro profilo. In caso contrario vi toccherà aspettare una patch che risolva questo problema.
Scrivi un commento