Sempre in occasione del 25esimo anniversario della serie The Elder Scrolls, evento tale per cui Bethesda ha già reso disponibile Morrowind GOTY gratuitamente, la software house statunitense ha annunciato che da oggi The Elder Scrolls: Blades è entrato in fase di accesso anticipato sui dispositivi Android e iOS compatibili.
E’ pertanto possibile effettuarne il download sul proprio dispositivo, ed accedere con le credenziali di un account registrato su Bethesda.net. Il gioco al momento è accessibile solamente a scaglioni, motivo per cui Bethesda ricorda ai propri utenti di tenere sott’occhio le email, nel caso in cui si dovesse ricevere l’invito per poterlo giocare.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, The Elder Scrolls: Blades è un titolo dedicato esclusivamente al mercato mobile. Annunciato durante lo scorso E3 2018, il titolo rappresenta una riproposizione dell’universo dei TES, in chiave logicamente “portatile”. Si tratta di un titolo che riprende alcune meccaniche dai dungeon crawler più tipici, immergendo il giocatore in un contesto ruolistico semplificato attraverso una modalità Storia, che ci vedrà partecipi nelle schiere delle Blades.
Scrivi un commento