L’aggiornamento 44 di The Elder Scrolls Online (ESO) è ora disponibile gratuitamente per le console Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Questo aggiornamento porta numerose novità per i giocatori, in particolare per la modalità PvP Battleground, oltre a due nuovi compagni pronti a unirsi all’avventura.
Dopo l’uscita su PC e Mac il 28 ottobre, l’aggiornamento arriva su console con una modifica sostanziale al PvP. La modalità Battleground ora passa a un formato a due schieramenti, eliminando la precedente configurazione 4v4v4. Le nuove opzioni includono:
- 4v4: modalità competitiva tra due squadre di quattro giocatori.
- 8v8: scontro tra due squadre da otto giocatori con potenziamenti attivi.
Sette nuove mappe arricchiscono questa modalità, mentre la tradizionale configurazione 4v4v4 potrebbe fare ritorno in eventi PvP speciali a tempo limitato.
Per celebrare il lancio della nuova modalità Battleground, il content creator SypherPK si unirà agli sviluppatori di ESO nella live esclusiva ESO Battlegrounds Brawl su Twitch il 20 novembre con premi e Twitch Drop per i partecipanti.
Infine due nuovi compagni saranno disponibili: Tanlorin, un attaccabrighe elfo alto esperto in Soul Magic e abilità Dragonknight, e Zerith-var, un khajiiti stoico con poteri di negromanzia. I giocatori potranno ottenerli gratuitamente come abbonati a ESO Plus o acquistarli dal Crown Store del gioco.
Scrivi un commento