Mancano ancora vari mesi al lancio dell’attesissimo The Last of Us: Part II, ma Sony ha deciso di fare un bel regalo a tutti i giocatori che con ansia aspettano di mettere le mani sul gioco.
- Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
- Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga
Previsto inizialmente a febbraio 2020, The Last of Us: Part II è stato rinviato al 29 maggio, in esclusiva PlayStation 4, per permettere agli sviluppatori di portare a termine un lavoro migliore. Del resto, possiamo fidarci di Naughty Dog: i creatori di Crash Bandicoot, Jak & Daxter e Uncharted molto raramente hanno deluso le aspettative, e i fan non si sono lamentati granché di questo ritardo.
Per ingannare l’attesa, comunque, Sony ha deciso di regalare un tema esclusivo di The Last of Us: Part II a tutti i giocatori PS4, che si può ottenere semplicemente riscattando un codice.
Andando su PS Store alla voce Codici, e inserendo il codice 9DEK-PKNG-N445 (codice universale, dunque chiunque può riscattarlo), verrà aggiunto alla vostra libreria un tema esclusivo del sequel di The Last of Us, che potrete utilizzare da subito per impreziosire la dashboard di PS4.
Scrivi un commento