Come ben sappiamo, a stretto giro dalla pubblicazione del trailer di presentazione con relativi dettagli sui contenuti, Sony e Naughty Dog hanno rivelato anche l’edizione speciale dedicata a The Last of Us Parte 2 Remastered.
Disponibile anch’essa il prossimo 19 gennaio 2024, la W.L.F. Edition sarà un’esclusiva dei negozi PlayStation europei e includerà una confezione Steelbook, quattro spille, una toppa Washington Liberation Front e un totale di 47 carte collezionabili di Society of Champions, con otto carte olografiche incluse (chi ha giocato originariamente il titolo capirà benissimo il riferimento di tali oggetti).
Proprio per cercare di canalizzare ulteriormente l’attenzione del pubblico su questa versione da collezionisti, la casa dei cagnacci ha rilasciato da poco un video illustrativo della WLF, così da dare modo a chiunque di saggiarne la qualità e la quantità dei contenuti.
Get a closer look at what comes with #TLOU2Remastered W.L.F. Edition, including 47 official Society of Champions cards, a steelbook case, and more. 🐺
Pre-orders open 12/5 direct from PlayStation. W.L.F. Edition only available in US, UK, DE, FR, BX, IT, ES, PT, & AT. pic.twitter.com/L1BVWu8qZi
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) December 4, 2023
Purtroppo al momento non è stato ancora reso noto un prezzo di listino ufficiale. Ricordiamo che coloro che possiedono già The Last of Us Parte 2, Sony richiederà, per la versione digitale, un compenso pari a 10 € al fine di effettuare l’aggiornamento. Inoltre è stato comunicato che chi eseguirà l’upgrade potrà importare i salvataggi.
Scrivi un commento