Da ieri The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition, comprensivo di entrambe le espansioni del gioco, è disponibile anche su Nintendo Switch.
CD Projekt Red e Saber Interactive hanno lavorato duramente per riuscire a riproporre il mastodontico The Witcher 3 sulla console ibrida della Grande N, scendendo ovviamente a compromessi tecnici sotto gli occhi di tutti. Ve ne parleremo anche più approfonditamente nella recensione che uscirà nei prossimi giorni, dedicata interamente alla versione Switch.
Se siete però curiosi di sapere già da ora come se la cava The Witcher 3 su Switch, qui sotto potete vedere un lungo video gameplay realizzato da Contra Network, che mostra i primi 30 minuti del porting del pluripremiato GDR action uscito originariamente nel 2015.
Cosa ne pensate? Credete che questi compromessi siano accettabili per avere un gigantesco gioco come The Witcher 3 su Switch? Vi ricordiamo inoltre che CD Projekt Red è attualmente al lavoro su Cyberpunk 2077, che uscirà il 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento