Grandi novità per i fan di Titanfall! Dopo Titanfall 2, rilasciato nel 2016, Respawn torna a farsi sentire pubblicando un annuncio di lavoro alla ricerca di nuovo personale.
Respawn, nell’annuncio pubblicato su internet, è alla ricerca di un Senior Animator per un progetto legato a Titanfall; soltanto questo piccolo dettaglio fa intuire che Electronic Arts e Respawn stiano lavorando per lo sviluppo di Titanfall 3!
Titanfall 2 è stato un grandioso sparatutto con solide meccaniche multiplayer, ed un’ottima campagna in single player che da sola da tanto valore al titolo. Vista la differenza di anni è molto probabile che Respawn nel 2019 annuncerà Titanfall 3, visto il successo di Titanfall 2 e la sua popolarità tra gli amanti degli fps.
Al momento EA non ha svelato ulteriori dettagli ma sappiamo che, nel 2019, ha programmato l’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order (un altro videogioco a carico di Respawn) ed un misterioso annuncio su un titolo di cui non si sa nulla.
Speriamo che i rumor si rivelino veritieri e che prossiamente rivedremo Respawn all’opera! Nel frattempo fateci sapere se siete fan di Titanfall e quanto hype avete per un possibile terzo capitolo!
Scrivi un commento