A Dicembre, Respawn Entertainment, era alla ricerca di nuovo personale per un progetto legato a Titanfall, che tutti noi avevamo dato per scontato essere Titanfall 3, ma a quanto pare, secondo lo youtuber The Quartering, Electronic Arts è pronta a rilasciare una versione free to play dello sparatutto di Respawn, che comprende anche una modalità Battle Royale.
Secondo le fonti dello youtuber la data prevista per il lancio è il 4 Febbraio 2019, praticamente tra 2 giorni, e proprio oggi, sempre secondo le fonti, EA dovrebbe fare un annuncio confermando i rumor.
Ad accompagnare questo annuncio ci sarebbero famosi streamer, come Dr Disrepect, invitati da EA (secondo i rumor) per testare il titolo in anteprima. Daranno la loro opinione sulle meccaniche di gioco ed intratterranno gli spettatori durante l’annuncio.
Qualche giorno fa lo stesso The Quartering affermò che Fallout 76 era pronto a diventare un free to play, voce successivamente smentita da Bethesda; per questo motivo v’invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, aspettando un comunicato ufficiale da Respawn o EA.
Nel frattempo cosa ne pensate di un eventuale TitanFall free to play? Secondo voi una buona scelta o semplicemente una nuova aggiunta alla moda dei battle royale? Fateci sapere!
Scrivi un commento