La rivista Official PlayStation Magazine stuzzica tutti i giocatori con un messaggio che lascia ben poco all’interpretazione:
PS5 sta arrivando
Con questa semplice frase, la rivista ufficiale di PlayStation annuncia che nel prossimo numero, che sarà disponibile dal 2 giugno 2020, ci sarà tantissima carne al fuoco.
Come riportato anche da un post su Twitter, OPSM ha infatti annunciato a tutti i giocatori in spasmodica attesa di informazioni su PlayStation 5 che nel prossimo numero della rivista ci sarà un ampio e approfondito coverage dedicato alla console next-gen in arrivo a fine anno, ma non solo: sarà dato anche ampio spazio ai giochi in uscita su PS5, con i quali i redattori della rivista sono già entrati in contatto e dei quali parleranno approfonditamente.
La frase che si trova in fondo all’immagine riporta proprio ciò che troveremo nel prossimo numero della rivista:
La next-gen inizierà nel prossimo numero, quando sveleremo i giochi in arrivo su PS5 e come si giocheranno.
Per il momento, solo una manciata di titoli sono stati confermati per PS5 (qui trovate i dettagli), e per quanto riguarda le esclusive sappiamo soltanto che la console Sony sarà l’unica sulla quale potremo provare Godfall e Quantum Error.
Dato che il prossimo numero della rivista uscirà il 2 giugno e che parlerà dei giochi, possiamo quindi attenderci un importante appuntamento (o più appuntamenti) nel mese di maggio, nel quale Sony mostrerà tutto il futuro di PlayStation 5.
Microsoft, a quanto sembra, seguirà la stessa strada, poiché gli insider sono concordi nell’affermare che le esclusive Xbox Series X verranno mostrate proprio a maggio.
Insomma, in assenza di E3 2020 a causa della pandemia globale da Coronavirus, i due grandi colossi hanno scelto il mese di maggio per mostrare al mondo il proprio arsenale.
https://twitter.com/Tidux/status/1254841610703114241
Scrivi un commento