Halifax ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer per Styx: Shards of Darkness, dal titolo “Art of stealth”. Nel filmato possiamo vedere il protagonista intento a sabotare le varie difese elfiche tramite attacchi stealth nei quali utilizza pugnali, lame, trappole e qualunque oggetto gli capiti sotto tiro per aggirare (e uccidere) i nemici, così da poter rubare il quarzo, fonte di poteri magici.
I Goblin, si sa, sono molto agili e Styx lo è ancora di più grazie ai poteri dell’ambra magica che scorre nelle sue vene e che gli permette di ottenere anche una pletora di abilità magiche come la “visione ambra”, l’invisibilità per brevi periodi e perfino la possibilità di sdoppiarsi. Oltre a queste abilità Shards of Darkness introduce la possibilità di poter far creare a Styx oggetti e gadget per distrarre, mettere fuori combattimento o uccidere i nemici.
Ricordandovi che Styx: Shards of Darkness verrà rilasciato a Marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, vi auguriamo buona visione del nuovo trailer che trovate qui sotto.
Scrivi un commento