A sorpresa, Square-Enix ha questa notte rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III. In occasione del Kingdom Hearts Union X Dandelion Meeting, evento dedicato al popolare gioco mobile della serie, Square-Enix ha infatti mostrato il trailer Classic Kingdom dell’attesissimo gioco, che mostra il ritorno di alcune vecchie conoscenze e minigiochi che troveremo in Kingdom Hearts III.
Sora avrà infatti la possibilità di giocare a piccoli giochi in 2D in stile LCD ispirati agli anni ’80, dei quali qui possiamo avere un assaggio nel reveal trailer. Tra i minigiochi possiamo trovare The Barnyard Battle, The Karnival Kid e Giantland. Inoltre, all’inizio del trailer, abbiamo anche la possibilità di intravedere Hayner, Pence e Olette, già apparsi in Kingdom Hearts II (e non solo) in quella che sembra essere la Crepuscopoli completamente rimessa a nuovo.
I minigiochi sono disponibili alla prova al meeting di Kingdom Hearts Union X Dandelion, dunque se siete tra i fortunati partecipanti potete già averne un assaggio. Sempre in occasione dell’evento, Square-Enix ha anche confermato che alcune Invocazioni in Kingdom Hearts III saranno ispirate ad un mondo di Union X. Ma quale?
Kingdom Hearts III è atteso per la seconda metà del 2018 su PS4 e Xbox One. L’E3 sarà l’occasione giusta per conoscere la data ufficiale?
Scrivi un commento