Home Videogiochi News Trails Rising, in arrivo una pioggia di nuovi contenuti

Trails Rising, in arrivo una pioggia di nuovi contenuti

Ubisoft ha lanciato la seconda espansione di Trials Rising, Crash & Sunburn, e una nuova stagione, Welcome to the Future, che andranno ad aggiungere due nuovi pacchetti di tracciati, oggetti per la personalizzazione e un evento a tema Halloween. Sarà possibile provare gratuitamente Trials Rising su PlayStation 4, Windows PC, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Trials Rising Crash & Sunburn porta i giocatori in un emozionante viaggio al di sotto dell’equatore, dove attraverseranno la foresta Amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l’Antartide. Con 37 nuovi tracciati ambientati tra America del Sud, Africa, Australia e Antartide, e due nuove moto super divertenti da guidare, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer, perfetto per ogni avventura nell’emisfero australe.

La terza stagione, Welcome to the Future, porterà un’ampia varietà di nuovi oggetti per personalizzare moto e piloti. I nuovi oggetti saranno rilasciati regolarmente nel corso della stagione, tra cui due nuovi completi, Cyborg e Tuta spaziale, che saranno accompagnati da due nuove skin per le moto, Robo per la Mantis e Space Rover per la Rhino. Oltre a questi contenuti, la terza stagione porterà anche tre nuovi fanali futuristici e 10 nuovi caschi a tema.

A partire da ottobre, un evento stagionale porterà tutta l’atmosfera di Halloween in Trials Rising sotto forma di alcuni oggetti spaventosi per la personalizzazione che saranno disponibili nel negozio di accessori o nelle casse per l’evento a tema. I piloti potranno anche cercare le lanterne di zucche nascoste nei vari tracciati per sbloccare un casco esclusivo.

Trials Rising è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. La seconda espansione, Crash & Sunburn, è ora acquistabile separatamente per 12 €, ma è anche disponibile come parte dell’Expansion Pass, al costo di 20 €, o con un abbonamento a UPLAY+.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425