La seguente notizia e tutto quello che conterrà è da considerare come indiscrezione non confermata, ma gli indizi sono tanti. Il critico di videogiochi Jim Sterling avrebbe trafugato un importante documento ad un famoso negozio retail di videogiochi, nel quale viene specificato che tra pochissimi giorni avverrà il reveal del nuovo Call of Duty, precisamente il prossimo 3 maggio. Ma non è tutto: negli ultimi minuti, sarebbe anche trapelato il titolo del gioco.
A rincarare la dose ci ha pensato infatti il sito CharlieIntel, che sul suo profilo Twitter ha postato una foto, scattata da TrollinThunder, nella quale viene riportata la schermata del PlayStation Store americano. Tra le voci di tendenza, apparirebbe, come potete vedere qui sotto, il titolo del nuovo gioco di Infinity Ward, che si chiamerebbe Call of Duty: Infinite Warfare.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/724997516652105728
Il main menù del PS Store è stato poi aggiornato, e non vi è più traccia del presunto Infinite Warfare. Nessun Ghosts 2 o rimasterizzazioni, dunque, ma a quanto pare qualcosa di completamente nuovo, come da settimane affermano gli insider del settore. Non ci resta che aspettare il 3 maggio, dove probabilmente sapremo il titolo ufficiale del gioco.
Scrivi un commento