Tramite un post, pubblicato sul PlayStation Blog, Sledghammer Games ha confermato che, tutte le 5 divisioni presenti nel multiplayer di Call of Duty: WWII, saranno disponibili nella beta del titolo.
- Divisione Armata: Questa divisione è specializzata nell’irrompere le difese nemiche e per conquistare territori. E’ munita di una mitragliatrice leggera con bipodi che infligge un danno medio ai veicoli blindati. L’armatura protegge dagli esplosivi nemici, dalle attrezzature tattiche e dai lanciagranate. E’ presente anche una granata adesiva Anti-Tank per dare il colpo finale ai corazzati ostili.
- Divisione di Montagna: Rimanendo inosservati, questa Divisione è eccezionale per operazioni segrete e gameplay stealth. Coloro che la compongono, dotati di cecchino, preferiscono restate nascosti per molto tempo, alla ricerca del colpo perfetto. In caso di pericolo, corrono in soccorso le granate fumogene e le mitiche S-Mine 44 “Bouncing Betty”.
- Divisione di Fanteria: Specialisti del combattimento. L’uso speciale della baionetta, rende i fucilieri di fanteria una minaccia per tutti.
- Expeditionary Division: I combattenti, armati con una grande scorta di esplosivi e di equipaggiamento tattico, sono specializzati nei sabotaggi e nell’infiltrarsi nei quartieri nemici. La loro abilità speciale carica nei loro fucili, conchiglie incendiarie devastanti per impaurire i nemici e appiccare incendi.
- Divisione di Volo: Solitamente i combattenti che fanno parte di questa divisione vengono paracadutati direttamente al centro dell’azione. Sono dotati di mitragliatrici con silenziatore, ed il loro compito è quello di conquistare e di mantenere le basi nemiche finché non arrivano i rinforzi.
Vi ricordiamo che la closed beta sarà disponibile in esclusiva per un periodo di tempo limitato su PS4, prima di approdare anche su Xbox One. Ecco le date:
SOLO PS4:
- Dal 25 al 28 Agosto;
PS4 & Xbox One:
Dal 1 al 4 Settembre.
Scrivi un commento