È tutto vero: la divisione tedesca di PlayStation Store ha anticipato il reveal ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered!
Da pochi minuti, la sezione di PlayStation Store per il mercato della Germania si è aggiornata svelando la pagina di un prodotto che molti di voi stanno aspettando da tempo.
Dopo i rumor che si sono rincorsi negli ultimi mesi e settimane, è praticamente ufficiale: Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è confermato, e il suo arrivo è davvero imminente.
Il gioco esiste, e ha già un prezzo e una data di uscita: MW2 Campaign Remastered sarà disponibile da domani, martedì 31 marzo, al costo di 24.99€.
Il peso dell’applicazione è di circa 47GB.
La descrizione del gioco, totalmente in tedesco, fa riferimento a contenuti che potranno essere sbloccati per il multiplayer di Modern Warfare e Warzone, alimentando quindi la teoria che vede MW2CR come un contenuto accessibile direttamente dal menù dell’ultima produzione di Infinity Ward, come in effetti accadde con la remastered del primo capitolo e Infinite Warfare.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1244599090903764992
La pagina del PS Store riferisce di un nuovo sistema di illuminazione per il gioco, nuove animazioni e altre migliorie tecniche.
Come suggerisce il nome e la descrizione della pagina, il gioco riproporrà la sola campagna di Modern Warfare 2, escludendo quindi il comparto multigiocatore PvP e le Spec Ops cooperative.
Trapelato inoltre il trailer di annuncio, che potete vedere qui sotto.
Restiamo in attesa ora del comunicato ufficiale di Activision, che non dovrebbe tardare ad arrivare.
https://twitter.com/charlieintel/status/1244598315813081088?s=21
Scrivi un commento