Home Videogiochi News UFFICIALE – Spyro: Reignited Trilogy arriva su PS4 e Xbox a settembre

UFFICIALE – Spyro: Reignited Trilogy arriva su PS4 e Xbox a settembre

Dopo mesi di rumor, giornate di ansia e tanta attesa, ora è ufficiale: Spyro: Reignited Trilogy arriverà a settembre su PlayStation 4 e Xbox One, al costo di 39.99€. Sotto potete dare uno sguardo anche al reveal trailer della trilogia appena annunciata ufficialmente.

Spyro: Reignited Trilogy, come era emerso nelle ultime ore, verrà sviluppato da Toys for Bob, la stessa software house che ha lavorato alla serie Skylanders di Activision. Dalle prime immagini di Spyro the Dragon, il primo dei tre giochi che verranno rimasterizzati insieme a Spyro 2: Gateway to Glimmer (o Spyro 2: Ripto’s Rage, come è anche conosciuto) e Spyro: Year of the Dragon, sembra che il lavoro di restauro effettuato sia davvero eccellente e della stessa portata dei recenti remake/reimagined/remastered di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Shadow of the Colossus.

Spyro: Reignited Trilogy uscirà precisamente il 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non sappiamo se è prevista anche una release per Nintendo Switch. Di seguito, dopo il tweet di PlayStationEU che ha annunciato il gioco, vi lasciamo anche il comunicato stampa integrale di Activision.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/981909667755544576

Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i cattivi in Spyro™ Reignited Trilogy, una collection che il prossimo 21 settembre farà impazzire tutti i fan del popolare draghetto. In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente, grazie a una fantastica grafica in HD disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro oltre che su Xbox One e Xbox One X di Microsoft. Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro ™ che hanno dato il via al fenomeno: Spyro ™ the Dragon, Spyro ™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro ™: Year of the Dragon.

Per festeggiare il 20° anniversario di Spyro, Activision Publishing, Inc., una società di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), scalda il cuore dei fan di tutto il mondo prima del grande ritorno di settembre. Come per l’originale reveal di Spyro, da lunedì 9 aprile, i giocatori di Crash Bandicoot ™ N. Sane Trilogy su PlayStation 4 di Europa, Australia e America Latina potranno inserire con i loro joystick il mitico codice (↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← →) nella schermata del titolo Crash Bandicoot ™ 3: Warped per guardare il trailer di Spyro Reignited Trilogy.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

“Siamo davvero entusiasti del lavoro che abbiamo svolto su Spyro Reignited Trilogy “, dichiara Paul Yan, Direttore Creativo di Toys For Bob. “Abbiamo messo tutta la nostra passione e il nostro impegno per far rivivere i personaggi e ricreare il mondo di Spyro proprio come i fan lo ricordano, creando allo stesso tempo una collection sorprendentemente nuova, con dettagli particolareggiati e in alta definizione. È tornato il draghetto di cui ci siamo tutti innamorati 20 anni fa!”.

Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all’eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland.

Come ulteriore omaggio ai fan, Tom Kenny, l’originale doppiatore di Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, tornerà a prestare la sua voce a Spyro anche in Spyro Reignited Trilogy.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.SpyroTheDragon.com  e seguite @SpyroTheDragon su Twitter, Facebook e Instagram.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Dragon Ball: Sparking! Zero, si pensa già ai personaggi DLC: ecco i primi nomi suggeriti

Dragon Ball: Sparking! Zero è arrivato già da qualche giorno, e sta...

9

Neva | Recensione

Il team di sviluppo Nomada Studio torna con Neva, una sorta di...

7.1

Nikoderiko: The Magical World | Recensione

Fa un certo effetto trattare a così breve distanza due titoli platform...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425