Tim Schwalfenberg, costruttore professionista di LEGO, ha voluto cimentarsi nella riproduzione di un quartiere di The Last of Us.
L’obiettivo di riprodurre fedelmente l’ambientazione sembra essere pianamente riuscito, con i famosi mattoncini che trasmettono la stessa sensazione di desolazione e pericolo trovate nella controparte virtuale. Schwalfenberg ha spiegato che per realizzare il diorama, il quale misura 100cmx60cm, si è servito di 20.000 mattoncini, con una mole di lavoro stimata sulle 100 ore.
Qui di seguito, potete vedere alcune delle immagini riportate da Kotaku, in cui potete osservare lo strabiliante risultato ottenuto da questa riproduzione di The Last of Us.
Il 3 gennaio alla Playstation Experience, Naughty Dog ha annunciato The Last of Us part 2, per ora sappiamo solo che Ellie sarà la protagonista principale di quella che dovrebbe essere una storia molto incentrata sull’odio, ma lo sapevate che Bruce Stranley non sarà il game director di questo atteso sequel? rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo videoludico.
Scrivi un commento