soldati di counter-strike con logo
Home Videogiochi News Un utente di Counter Strike è stato bannato a vita!

Un utente di Counter Strike è stato bannato a vita!

Oramai i ban sui vari giochi che conosciamo sono all’ordine del giorno. Per utilizzo di mod, di trucchi e chi più ne ha più ne metta, sopratutto se parliamo di utenti PC. Questi ban, solitamente, si limitano a bloccare l’accesso dell’account sul gioco o addirittura azzerare le statistiche. Ma la cara Valve ci insegna come punire i giocatori che creano problemi seri ai propri titoli.

L’utente Reece “bloominator” Bloom, giocatore abbastanza famoso dell’universo di Counter Strike, ha ricevuto un ban di 1000 anni, e si avete letto bene, da parte di Valve. Le motivazioni di questa pena sembrerebbero essere collegate a situazioni abbastanza gravi. Infatti pare che il Signor Bloom sia indagato per molestie verso una ragazza di soli 15 anni, per aver diffuso in rete contenuti privati ed espliciti.

Ovviamente sono già arrivate le scuse da parte di Reece Bloom tramite il suo profilo Twitter, ma ciò non basterà a scontare la sua pena sia a livello videoludico, che sopratutto a livello penale.

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425