Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno pubblicato un video dietro le quinte per Overkill’s The Walking Dead, l’atteso FPS co-op in uscita nel 2018 e ambientato nel mondo post-apocalittico del fumetto ideato da Robert Kirkman.
Questo nuovo video vi permetterà di dare un’occhiata alle varie fasi della creazione dell’accattivante teaser cinematografico, realizzato dagli specialisti di CG e VFX: Goodbye Kansas, che a dicembre 2017 ha svelato al pubblico il primo personaggio giocabile: Aidan.
Il team vi illustrerà il processo tecnico e creativo alla base dello sviluppo di Aidan e quali accorgimenti sono stati adottati per generare la costante atmosfera di pericolo e di terrore che caratterizza questo nuovo incubo videoludico post-apocalittico dove i nostri eroi dovranno combattere per sopravvivere.
Sviluppato da OVERKILL – A Starbreeze Studio e Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, OVERKILL’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C
Ognuno dei personaggi giocabili disporrà di abilità, specializzazioni, stili di combattimento peculiari e diverse storie personali, i giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.
Scrivi un commento