A quanto pare, la console senza dischi di casa Microsoft sembrerebbe poter diventare realtà e anche a breve. I rumor a riguardo sono iniziati già qualche mese fa, quando Thurrott, un affidabile sito di tecnologia, ha iniziato a parlarne con il nome in codice “Maverick“.
Questo progetto costituirebbe una delle due varianti di Xbox One S, l’altra, per motivi di costi, sarebbe stata invece lanciata più tardi nel corso di quest’anno. Entrambe le console, ovviamente, sono ben lontane da ciò che possiamo considerare come successore dell’attuale Xbox One, per la next gen infatti si dovrà attendere almeno il 2020, stando a quanto sappiamo per ora.
La data di uscita ancora non è certa, ma secondo Windows Central la console uscirà in questa primavera, più precisamente a maggio, e si chiamerà “Xbox One S All-Digital Edition“. Per quanto riguarda il prezzo, invece, la fonte specifica che sarà inferiore ai 200 $.
Microsoft, inoltre, potrebbe pubblicare una “Fortnite Edition Xbox One” con un design caratteristico. Tuttavia Windows Central non specifica se questa edizione riguardi la nuova “All-Digital Edition” oppure l’attuale Xbox One.
Secondo voi può diventare il futuro del gaming su console?
Scrivi un commento