Uncharted 4: Fine di un ladro, finalmente disponibile da oggi su PlayStation 4, sarà ricco di easter egg. Uno di questi, come già vi abbiamo accennato pochi giorni fa, è riferito ad un grande marchio del passato di Naughty Dog, Crash Bandicoot. A quanto pare non si tratta dell’unico prodotto dei cagnacci di Sony che farà capolino nel gioco: diversi utenti hanno infatti trovato riferimenti al tanto atteso The Last of Us 2.
In un livello del gioco, infatti, è possibile ritrovare alcuni interessanti artwork e riferimenti a tale The Last of Us: American Daughters, un ipotetico gioco che mostra in copertina, come potete vedere, quella che sembra Ellie del primo gioco incinta e con una maschera anti-gas.
Ugualmente interessante anche un altro easter egg riguardante Savage Starlight 2. Per chi non lo ricordasse, Savage Starlight era un fumetto che Ellie leggeva e ricercava nel corso di The Last of Us, e quel 2 implica che ci sarà un sequel di tale fumetto. E forse anche del gioco, che potrebbe a sorpresa fare capolino al prossimo E3.
Scrivi un commento