Uno dei titoli tripla A più attesi del 2015 vedrà presto la luce: nella giornata di ieri, Sony ha infatti annunciato che Until Dawn, l’horror interattivo di Supermassive Games, sarà in vendita a partire dal 26 agosto, in esclusiva PlayStation 4.
Di seguito, ecco il comunicato rilasciato dagli sviluppatori nel Blog italiano di Sony PlayStation
Potrete determinare il destino di otto amici a partire dal 26 agosto nei territori PAL! Sono inoltre felice di annunciare un nuovo membro del cast che vedrete in Until Dawn – Peter Stormare, che forse avrete visto in Prison Break, Il Grande Lebowski e, recentemente, in Arrow! Peter ha tirato fuori delle performance incredibili in ambito di motion capture e il risultato finale lascia trasparire quanto si sia divertito a lavorare sul personaggio. Non potremmo essere più felici di così di averlo a bordo e non vedo l’ora di vedere il prodotto finito.
Oltre al già citato Peter Stormare, il cast di Until Dawn è arricchito con altri famosi attori dal cinema e dalla televisione, quali Brett Dalton (Agents of S.H.I.E.L.D.), Hayden Panettiere (Scream 4), Rami Malek (Una notte al museo), e molti altri.
Preordinando il gioco, inoltre, riceverete un DLC esclusivo che vi permetterà di giocare un contenuto bonus, con protagonisti Matt (Jordan Fisher) e Emily (Nichole Bloom).
Scrivi un commento