Tra lunedì e martedì, EA Sports ha svelato i nomi deiprimi sei giocatori che fanno parte della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team. Ve li proponiamo di seguito, divisi tra i tre attaccanti e i tre centrocampisti selezionati. E preparatevi, perché c’è la più grande rivelazione dell’anno tra gli attaccanti della Squadra del 2018…
È il coronamento di una stagione stellare per Cristiano Ronaldo, nell’anno in cui ha conquistato il quinto Pallone d’Oro personale e ha guidato il Real Madrid alla vittoria della sua dodicesima Champions League, della Liga, della Supercoppa UEFA e della Coppa del Mondo per Club.
Tra i più votati anche Leo Messi, che con il portoghese si contende il titolo di miglior attaccante del mondo. La pulce ha condotto i blaugrana alla vittoria della loro ventinovesima Copa del Rey, la terza consecutiva per il Barcellona.
A chiudere il terzetto Harry Kane, premiato per una stagione incredibile al Tottenham e per essere stato il miglior marcatore della Premier League con 29 reti.
Forse il miglior calciatore croato di sempre, Luka Modrić si è fatto un nome a Madrid come centrocampista infaticabile e versatile, in grado di adattarsi a qualunque tattica o avversario. Sia attaccando dietro alle punte che controllando il gioco dei blancos da posizione più arretrata, Modrić è un centrocampista meraviglioso.
Membro importante della più grande fucina di talenti nella storia della nazionale belga, De Bruyne è anche uno dei centrocampisti più completi di questo sport: il fuoriclasse del Manchester City può difendere, creare occasioni e segnare gol fondamentali. Praticamente può fare qualsiasi cosa.
Esempio perfetto di centrocampista centrale della vecchia guardia, Kanté è uno dei più duttili centrocampisti in circolazione. Che si tratti di intercettare attacchi pericolosi, di eseguire delicati contrasti al limite dell’area, o di infilare passaggi millimetrici in mezzo alla difesa, Kanté è il tipo di giocatore che chiunque vorrebbe nella propria squadra.
Dalle ore 19:00 di oggi, martedì 16 gennaio, potete trovare nei pacchetti FUT i tre centrocampisti della Squadra dell’Anno per 24 ore. Domani l’appuntamento con i 4 difensori.
Scrivi un commento