uagna destiny
Home Videogiochi News Vicarious Visions si unisce a Bungie per lo sviluppo di Destiny 2?

Vicarious Visions si unisce a Bungie per lo sviluppo di Destiny 2?

Bungie e Activision hanno reclutato un nuovo studio per lo sviluppo di Destiny. Parliamo di Vicarious Visions, software house statunitense che ha già lavorato su titoli come Guitar Hero, Skylanders e Transformers, che sta al momento contribuendo al “possibile” progetto di Destiny 2 previsto per il prossimo anno (nulla è confermato ma molte sono ormai le voci a riguardo).

“Siamo molto contenti di annunciare che stiamo collaborando con Bungie per espandere ulteriormente l’universo di Destiny”, queste le parole rilasciate dalla software house sulla propria pagina Facebook. Il sequel di Destiny è previsto per il 2017 e arriverà anche su PC, oltre che su console, quindi è molto probabile che i Team di Vicarious Visions e High Moon Studios stiano aiutando Bungie a portare Destiny 2 su altre piattaforme (notizia da prendere con le dovute precauzioni).

Oltre al progetto di Destiny, Vicarious Vision è al lavoro anche sulla versione remastered della trilogia di Crash Bandicoot annunciata durante il PlayStation Experience 2016, ovvero Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Tornando sul tema Destiny, vi ricordiamo che a partire dal prossimo 13 dicembre avrà inizio L’Aurora, nuovo evento natalizio che porterà con sé tantissime novità.

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425