Lo studio che ha creato Batman: Arkham Origins starebbe lavorando ad un nuovo titolo basato sul figlio di Bruce Wayne, Damian.
Già qualche mese fa, vi avevamo riportato un rumor su di un possibile nuovo progetto di Warner riguardante l’universo di Batman. Stando a quanto riportato da Kotaku, invece, lo studio canadese avrebbe fino ad oggi lavorato a due titoli; il primo basato su Damian Wayne, ed il secondo basato sulla Suicide Squad. Dalle pagine di Kotaku si apprende che il titolo sulla famosa squadra di villain sarebbe stato cancellato, dando così più spazio allo sviluppo del titolo incentrato sul figlio di Bruce Wayne.
Il gioco sulla Suicide Squad avrebbe attraversato diversi momenti travagliati durante lo sviluppo; questi problemi avrebbero condizionato non solo la qualità del gioco ma anche il giudizio di Warner Bros. sul prodotto presentatogli dal team, portando così alla cancellazione del titolo.
Per quanto riguarda il titolo su Damian Wayne, non ci sono conferme o smentite ma la sua figura, visti i trascorsi nei panni di Robin nei comics, è un personaggio molto interessante che, se caratterizzato a dovere, potrebbe essere un ottimo protagonista principale.
Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Scrivi un commento