Home Videogiochi News Weekend di PE doppi per Modern Warfare, dettagli sul reset dei livelli nel multiplayer

Weekend di PE doppi per Modern Warfare, dettagli sul reset dei livelli nel multiplayer

In attesa della Stagione Uno di Call of Duty: Modern Warfare, che aprirà i battenti il 3 dicembre, lo sparatutto di Infinity Ward propone un weekend speciale per i suoi fan.

Da pochi giorni, Activision ha annunciato ufficialmente la Stagione 1 di Modern Warfare, primo evento stagionale che porterà con sé non solo il primo Pass Battaglia ma anche tante nuove mappe per le modalità tradizionali, Ground War, 2v2 Gunfight e così via. Potete leggere tutti i dettagli nella news seguente.

Call of Duty: Modern Warfare – Data di uscita della prima Season

La data di lancio della Season One è fissata per il 3 dicembre, e per prepararvi al nuovo evento sarete felici di sapere che Activision ha organizzato un weekend di PE doppi già in corso, che si concluderà il 2 dicembre. Se entrerete in gioco già da oggi, insomma, avrete punti doppi validi su tutte le modalità multigiocatore, che si estendono anche ai PE doppi per le armi.

Activision ha inoltre svelato alcuni nuovi dettagli sul nuovo sistema di progressione dei livelli online. Come saprete, Modern Warfare ha detto addio al tradizionale sistema del Prestigio, e per il gioco è stato pensato qualcosa di notevolmente differente.

Dopo il Grado 55, infatti, il giocatore entra nella fascia dei Gradi degli ufficiali (fino al 155) per sbloccare nuovi oggetti. All’inizio della Stagione 1, questo livello che avete raggiunto verrà automaticamente riportato al grado 55, e il limite sarà nuovamente imposto al livello 155. In questo modo, potrete cimentarvi in ulteriori sfide che varieranno di evento in evento. Gli sviluppatori hanno comunque precisato che tutto quello che è stato sbloccato fino all’inizio della stagione, nonostante il reset del livello, verrà mantenuto.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425