2K Games ha diffuso i primi dettagli su 2K Showcase: The Women’s Evolution, la nuova modalità presente in WWE 2K20. Il videogioco ufficiale di wrestling sarà disponibile dal 22 ottobre su PS4, Xbox One e PC.
Nel 2014, quattro talentuose giovani di NXT hanno contribuito a dare vita al movimento che sarebbe diventato noto nella WWE come Women’s Evolution. Cinque anni più tardi, le donne sono state protagoniste per la prima volta del main event di WrestleMania.
WWE 2K20 racconta questa storia in 2K Showcase: The Women’s Evolution. La Superstar di copertina Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks, le Four Horsewomen, descrivono in prima persona il viaggio che ha portato il wrestling femminile alla ribalta nella WWE, con esclusivi filmati dal vivo.
2K Showcase include 15 match classici giocabili che ripercorrono l’inarrestabile ascesa del gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. I giocatori sbloccheranno personaggi, parti di tenuta, titoli e altro ancora di pari passo con i loro progressi. Consulta la lista in basso per scoprire se i tuoi match preferiti sono tra quelli disponibili.
https://www.youtube.com/watch?v=QeqjTfwsqjk
Maggiori informazioni le potete trovare in questa pagina.
Scrivi un commento