Nuovo mese, nuovi giochi! Dopo grandi aggiunte come The Witcher 3 e Grand Theft Auto V, Microsoft decide di svelare, nei propri account Twitter, un paio di nuovi titoli che debutteranno nei prossimi giorni nel catalogo di Xbox Game Pass, abbonamento mensile/annuale che offre svariati titoli sia per i possessori di Xbox One che per i PC gamer, a patto che utilizzino Windows 10.
https://twitter.com/XboxGamePass/status/1214554928200339458
- Frostpunk Console Edition (9 Gennaio): Frostpunk, sviluppato dai creatori di This War of Mine, è un titolo simulativo e gestionale con elementi survival, dove i giocatori dovranno gestire l’ultima città rimanente al mondo. Perché survival voi direte? Perché il mondo ha subito una fortissima glaciazione, e starà a voi gestire le risorse ed il poco calore rimasto.
- Sword Art Online Fatal Bullet (9 Gennaio): questo GDR vi farà vivere una storia originale ambientata nello spin-off Gal Online, dell’universo di Sword Art Online, popolare anime/manga basato sui videogiochi. Potrete creare il vostro personaggio principale ed affrontare insieme a lui i vari nemici che cercheranno di sbarrarvi la strada, grazie agli elementi di sparatutto in terza persona presenti nel gioco!
- Tekken 7 (16 Gennaio): credo che questo titolo non abbia bisogno di presentazioni. Parliamo del settimo capitolo di uno dei picchiaduri più famosi di sempre, attualmente ancora altamente popolato nonostante sia stato rilasciato nel 2015. Una grande aggiunta per gli amanti del genere!
https://twitter.com/XboxGamePassPC/status/1214554824080932866
Per quanto riguarda il PC, invece, la situazione è differente. Tekken 7 e Sword Art Online Fatal Bullet non arriveranno su PC, ma ad entrare prossimamente nel catalogo saranno soltanto Frostpunk e FTL (Faster Than Light), in una data ancora da definirsi.
Allora cosa ne pensate di questi titoli? Vi sembrano buone aggiunte? Fatecelo sapere!
Scrivi un commento