La nuova versione di Xbox One debutterà ufficialmente oggi 2 agosto, ma qualche fortunato è già riuscito a metterci le mani sopra. I ragazzi del sito InTheGame.nl hanno infatti già una Xbox One S, e hanno potuto constatare come la versione Slim dell’ammiraglia di casa Microsoft sia non solo notevolmente più piccola rispetto alla sorella maggiore, ma anche leggermente più contenuta rispetto a PlayStation 4.
Come potete vedere dalle immagini, infatti, Xbox One S risulta più piccola in termini di spazio rispetto a PlayStation 4, ed esattamente come la rivale il suo alimentatore è contenuto all’interno della console.
Il sito olandese ha anche verificato alcune prestazioni di calcolo di Xbox One S, che come ci si aspettava sono leggermente superiori all’originale hardware Microsoft. L’avvio del disco di gioco di Rise of the Tomb Raider, ad esempio, impiega oltre 1 secondo in meno rispetto a Xbox One. Il riavvio della console, invece, è notevolmente più veloce: si passa da 1 minuto e 37 secondi di Xbox One, a 1 minuto e 27 secondi di Xbox One S.
Scrivi un commento