Il democratico popolo di YouTube ha parlato: Call of Duty: Infinite Warfare non piace. O questo perlomeno è quello che è trapelato dal trailer ufficiale rilasciato da Activision (lo trovate qui), per il gioco sviluppato da Infinity Ward che conterrà anche l’edizione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare. Connotati molto più fantascientifici, un gameplay più votato al futuristico, un motore grafico che non è sembrato decisamente al passo coi tempi: tutti fattori che hanno convinto gli utenti a bocciare in pieno il nuovo Infinite Warfare, che ha ottenuto una pioggia di Non mi piace e di commenti negativi.
Il trailer internazionale di Call of Duty: Infinite Warfare, al momento in cui questo articolo viene scritto, vanta 7.975.235 visualizzazioni, ma ciò che fa scalpore è il numero di reazioni: 180.161 Mi piace e quasi 324.000 Non mi piace. Il trailer italiano non se la passa sicuramente meglio: con circa 108 mila visualizzazioni (cifre sempre riferite al momento attuale della scrittura), il trailer ha ricevuto 2.955 like e 3.116 dislike.
Insomma, questo Infinite Warfare non parte sicuramente col piede giusto, e Infinity Ward dovrà ingegnarsi per attrarre il pubblico per un 2016 che sembra davvero ostico per Call of Duty. È una situazione simile, per certi versi, alla pioggia di critiche ricevute da Sony Pictures per il trailer di Ghostbusters, che ha segnato il record negativo su YouTube.
Scrivi un commento