Tramite il sito di Battlefield: Hardline, Electronic Arts e Visceral Games hanno annunciato ufficialmente il DLC Criminal Activity, prima espansione dell’FPS poliziesco spin off della serie Battlefield, che esordirà con una fase di early access nel mese di giugno. Il pacchetto sarà disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, presumibilmente ad un costo di circa 15 euro.
Tramite lo stesso comunicato, EA ha anche spiegato quali saranno i nuovi contenuti che introdurrà il DLC. Criminal Activity conterrà
- Quattro nuove mappe (Backwoods, Code Blue, The Beat e Black Friday)
- Due nuovi tipi di munizioni
- Nuovo gadget
- Due nuovi mezzi di trasporto
- Tre nuove armi
- La modalità Bounty Hunter
- Sei nuove maschere per i Criminali (tra cui una raffigurante un coniglio grigio)
- Un nailgun battlepickup
Non appena vi saranno nuove informazioni, soprattutto riguardanti la data di uscita del DLC, provvederemo con prontezza a informarvi. La notizia arriva proprio pochi giorni dopo l’annuncio che Battlefield 4, uscito nel 2013, continuerà a godere del supporto di EA e DICE con DLC gratis per tutti gli utenti, e vi ricordiamo che uno di questi nuovi pacchetti sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Un anno sicuramente importante per gli FPS di EA: non solo il sempre attivo BF4 e il nuovo BF Hardline, in autunno infatti arriverà il nuovo Star Wars: Battlefront, reboot della serie.
Scrivi un commento