Durante un nuovo evento livestreaming di Bungie, gli sviluppatori sono tornati a parlare de Il Casato dei Lupi, il secondo atteso DLC di Destiny che sarà disponibile per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One a partire dal 19 maggio, ad un costo di 19.99 € (o gratuito se avete già acquistato il Season Pass comprensivo di Espansione I e II). In particolare, in questo evento sono state diffuse moltissime informazioni riguardo le Prove di Osiride, speciali sfide PvP che verranno introdotte proprio con l’Espansione II.
Le Prove di Osiride saranno un evento settimanale, che si svolgerà dalle ore 19 di ogni venerdì fino alle ore 11 del martedì successivo, e ogni prova sarà focalizzata su una mappa multiplayer differente. La prima Prova, dal 22 al 26 maggio, sarà ambientata nella mappa L’Altare Ardente e, come per tutte le altre Prove di Osiride, sarà riservata solamente a coloro che hanno un livello pari o superiore al 20. C’è però un’ulteriore condizione per poter partecipare alle Prove: per accedervi, infatti, occorrerà possedere un Passaggio, una sorta di scorecard sulla quale sono riportati tutti i risultati della vostra squadra e che potrà essere acquistata da Fratello Vance (il prezzo, in Lumen, non è ancora stato divulgato).
Per vincere una Prova di Osiride dovrete vincere un totale di 5 round, ognuno dei quali durerà al massimo 2 minuti. Non potrete, però, continuare a giocare all’infinito: se infatti perderete 3 partite (non round, ma partite), dovrete ricominciare tutto da capo, e quindi riacquistare il Passaggio. Nel corso dei prossimi giorni saranno divulgate nuove informazioni, quindi restate su Uagna.it per tenervi aggiornati.
Si vede che non giochi a Destiny..
The Burning Shrine (L’altare ardente) è una mappa base disponibile anche senza dlc.
Grazie della segnalazione, ho corretto :) Comunque la prima frase potevi risparmiartela, Destiny io me lo sono giocato tantissimo e aspetto il nuovo DLC per riprenderlo in mano…semplicemente non mi ricordavo di questa mappa del Crogiolo, dato che non avendo una connessione stabile e adeguata non ci gioco quasi mai.