logo ratchet e clank
Home Videogiochi News Ratchet & Clank – Rinviati film e videogioco

Ratchet & Clank – Rinviati film e videogioco

Pessima notizia per tutti gli appassionati Sony, e in particolar modo per i fan del dinamico duo di Insomniac Games, il Lombax Ratchet e il robot Clank. Il film, che doveva inizialmente essere presente al Festival di Cannes a maggio di quest’anno, è stato rinviato di quasi un anno: ora la sua data di esordio è fissata al 29 aprile 2016. Di conseguenza, Sony e Insomniac hanno deciso di rinviare anche il videogame di Ratchet & Clank (un remake del primo titolo del franchise) ad aprile 2016, per una pubblicazione più ravvicinata con il film.

Una scelta, questa, che a molti è sembrata davvero incomprensibile, specialmente se pensiamo al lungometraggio in CG. Se il videogioco era ancora abbastanza lontano dalla release, il film era in procinto di essere mostrato per la prima volta, proprio fra pochi giorni. Il cast completo, infatti, era stato annunciato proprio ieri: tra i doppiatori grandi nomi, quali James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank), Paul Giamatti, John Goodman, Bella Thorne, Sylvester Stallone e Rosario Dawson. Un rinvio del film, quindi, è un annuncio davvero inaspettato, e decisamente negativo, quantomeno sul fronte PS4: in autunno dovremo fare a meno, oltre che di Ratchet, anche di Uncharted 4 e Tom Clancy’s The Division.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Leak anche per Leggende Pokémon Z-A: primi mostri e Mega Evoluzioni confermate

Game Freak è stata colpita recentemente da un duro attacco informatico, che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425