Non è raro che personalità del mondo dei videogiochi e dello spettacolo facciano visita agli studi di Kojima Productions, ma come sempre anche stavolta sono scaturiti i primi rumor da quello che è un incontro molto particolare.
Nelle scorse ore, Hideo Kojima ha postato una nuova foto proveniente dagli studi di Kojima Productions, nei quali il leggendario designer giapponese ha ricevuto la visita di Nicolas Cage.
L’attore di National Treasure, Renfield e premio Oscar per Via da Las Vegas ha infatti visitato la software house del padre di Metal Gear, come testimonia la foto che ritrae Cage, Kojima e l’inconfondibile Homo Ludens, la mascotte di Kojima Productions.
Com’era ovvio, sono ovviamente partite le speculazioni, con Cage che viene già accostato a un ruolo inedito e segreto per Death Stranding 2. Naturalmente è ancora presto per saperlo, e Kojima potrebbe tenerlo nascosto anche al momento del lancio del gioco, ma la prospettiva non è assurda se si pensa che anche il primo titolo ha visto la partecipazione di numerose star di Hollywood.
With our dear Nicolas Cage. pic.twitter.com/nOC3zcxzvS
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 15, 2023
Presentato nel dicembre 2022, Death Stranding 2 è al momento confermato per PlayStation 5, senza però una finestra di lancio. Nel primo trailer avevamo visto alcune delle nuove location e dei personaggi attesi per Death Stranding 2, che sembra distaccarsi non poco dal primo titolo. Elle Fanning (Maleficent, The Great) è una delle nuove aggiunte al cast.
Kojima ha spiegato che la pandemia di COVID-19 lo ha spinto a riscrivere da capo Death Stranding 2, per il quale lo studio intende sperimentare alcune innovative tecnologie per il fotorealismo.
Scrivi un commento