Home Videogiochi News Nicolas Cage e Hideo Kojima insieme: indizi per Death Stranding 2?

Nicolas Cage e Hideo Kojima insieme: indizi per Death Stranding 2?

Non è raro che personalità del mondo dei videogiochi e dello spettacolo facciano visita agli studi di Kojima Productions, ma come sempre anche stavolta sono scaturiti i primi rumor da quello che è un incontro molto particolare.

Nelle scorse ore, Hideo Kojima ha postato una nuova foto proveniente dagli studi di Kojima Productions, nei quali il leggendario designer giapponese ha ricevuto la visita di Nicolas Cage.

L’attore di National Treasure, Renfield e premio Oscar per Via da Las Vegas ha infatti visitato la software house del padre di Metal Gear, come testimonia la foto che ritrae Cage, Kojima e l’inconfondibile Homo Ludens, la mascotte di Kojima Productions.

Com’era ovvio, sono ovviamente partite le speculazioni, con Cage che viene già accostato a un ruolo inedito e segreto per Death Stranding 2. Naturalmente è ancora presto per saperlo, e Kojima potrebbe tenerlo nascosto anche al momento del lancio del gioco, ma la prospettiva non è assurda se si pensa che anche il primo titolo ha visto la partecipazione di numerose star di Hollywood.

Presentato nel dicembre 2022, Death Stranding 2 è al momento confermato per PlayStation 5, senza però una finestra di lancio. Nel primo trailer avevamo visto alcune delle nuove location e dei personaggi attesi per Death Stranding 2, che sembra distaccarsi non poco dal primo titolo. Elle Fanning (Maleficent, The Great) è una delle nuove aggiunte al cast.

Kojima ha spiegato che la pandemia di COVID-19 lo ha spinto a riscrivere da capo Death Stranding 2, per il quale lo studio intende sperimentare alcune innovative tecnologie per il fotorealismo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425