Nonostante i buoni propositi di Arkane, Deathloop non uscirà in primavera.
I creatori di Dishonored e Prey hanno annunciato pochi minuti fa che Deathloop, lo sparatutto per PS5 e PC, non arriverà più il 21 maggio come inizialmente programmato, bensì il 14 settembre, sempre sulle piattaforme appena citate.
Arkane ha pubblicato una nota su Twitter nella quale si scusa con i giocatori, e chiede maggior tempo per perfezionare al meglio Deathloop e pubblicare una grande esperienza.
Ecco la nota di Arkane, firmata dal game director Dinga Bakaba, dall’art director Sebastien Mitton e dall’intero team di sviluppo:
Abbiamo preso la decisione di rinviare il lancio di Deathloop al 14 settembre 2021.
Vogliamo impegnarci per la qualità e per preservare le ambizioni del nostro team, garantendo la salute e la sicurezza di tutti in Arkane. Useremo il tempo extra per raggiungere il nostro scopo: creare un’esperienza divertente e particolare.
Ci scusiamo per la prolungata attesa e vi ringraziamo per la passione e l’eccitazione. Questo è il carburante che mette in moto la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarvi presto qualcosa di più di Deathloop.
https://twitter.com/deathloop/status/1380160144206626824
Scrivi un commento