L’universo di NieR è ultimamente sulla cresta dell’onda. Dopo aver infatti visto pubblicare il manga prequel di Automata, nelle recenti ore un’interessante teaser è stato lanciato direttamente da Square Enix per quanto riguarda il possibile nuovo capitolo della saga.
In occasione del concerto di Londra dedicato al franchise difatti, Yoko Taro è salito sul palco ed ha chiesto improvvisamente al pubblico di applaudire qualora fosse interessato ad avere notizie in merito al terzo capitolo dell’IP. Naturalmente ne è seguito uno scroscio da parte di ogni presente.
Quello che però sembra aver suggerito l’arrivo di notizie su NieR 3, è la presenza costante di una parola, che per tutto l’evento si è palesata più volte, ossia: REPENT. Nulla di anormale certo, se non per il fatto che nell’ultima occasione in cui si è rivelata, è stata mostrata in maniera leggermente differente: R3PENT.
Ovviamente queste sono indiscrezioni da prendere con le dovute accortezze, in quanto non è stato ufficializzato nulla da parte dell’editore giapponese (allo stesso tempo, è facile che Yoko Taro abbia voluto burlarsi un po’ del pubblico, data la sua particolare connotazione caratteriale). Ciononostante l’episodio merita indubbiamente attenzione; di conseguenza attendiamo con trepidazione eventuali aggiornamenti in tal senso.
Scrivi un commento