Home Videogiochi News Nier: nuovo progetto da parte di Saito, Taro e Okabe

Nier: nuovo progetto da parte di Saito, Taro e Okabe

L’executive officer di Square Enix e produttore della serie NieR, Yosuke Saito, sta lavorando ad un nuovo progetto con il direttore della serie NieR, Yoko Taro.

Durante una discussione con l’ex produttore di Capcom Hiroyuki Kobayashi, ora a capo di GPTRACK50 sotto NetEase Games, Saito ha detto:

Ho parlato della volontà di fare qualcosa con Yoko e Okabe da un po’ di tempo. Avrò qualcosa di più organizzato da dire in un futuro non troppo lontano, quindi vi prego di rimanere sintonizzati. Potrebbe riguardare NieR, potrebbe non riguardare NieR. (Ride.) Questo è tutto quello che posso dire per ora.

Saito ha anche accennato di avere un altro progetto in cantiere:

Sto facendo varie cose con l’idea di creare qualcosa che ancora non esiste. Non posso dedicare completamente il mio tempo a questo, quindi la maggior parte del lavoro è stata affidata allo staff, ma sta diventando qualcosa di piuttosto interessante. Non vedo l’ora di poter annunciare il progetto.

Questo annuncio ha suscitato grande interesse tra i fan della serie NieR e della creatività di Yoko Taro e Keiichi Okabe. La combinazione di questi talenti promette un progetto unico e coinvolgente, che potrebbe espandere ulteriormente l’universo di NieR o esplorare nuove frontiere creative. L’ambiguità riguardo alla natura del progetto aggiunge un elemento di suspense, generando molte speculazioni tra i fan. Potrebbe essere un nuovo capitolo della serie NieR o un’opera completamente nuova. Indipendentemente da ciò, l’entusiasmo è palpabile e molti sono ansiosi di scoprire cosa hanno in serbo Saito, Taro e Okabe.

Saito ha anche lasciato intendere che il suo coinvolgimento nel nuovo progetto potrebbe essere limitato, poiché ha menzionato di non poter dedicare completamente il suo tempo ad esso. Tuttavia, ha espresso fiducia nel suo team e ha rivelato che il lavoro sta prendendo forma in qualcosa di intrigante. Con l’annuncio di questo nuovo progetto, gli appassionati dell’opera di Taro, Okabe e Saito hanno ora motivo di aspettarsi qualcosa di eccezionale. Resta da vedere quale sarà la natura esatta di questo progetto e quali sorprese riserverà ai fan della serie e ai giocatori in generale.

 

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park: Survival potrebbe uscire nel 2025

Annunciato 10 mesi fa, Jurassic Park: Survival di Saber Interactive è un...

Microsoft Flight Simulator 2024: esplorazione a piedi, meteo dinamico e caricamenti rapidi svelati in video

Microsoft Flight Simulator 2024 è pronto a riscrivere le regole del volo...

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425