In occasione del Future Game Show dello scorso giugno, si sono susseguiti numerosi annunci e date di pubblicazione (in maniera quasi più emozionante del precedente Summer Game Fest). Tra i vari prodotti presentati, ha trovato spazio anche Nikoderiko: The Magical World.
Il titolo in sviluppo presso Vea Games, ha rappresentato senza troppi dubbi uno dei progetti più interessanti, data la sua natura platform che sembra strizzare parecchio l’occhio in alcune meccaniche ad un certo Crash Bandicoot.
Nel gioco gli utenti vestiranno i panni di Niko e Luna che, partendo all’avventura per contrastare il malvagio Grimbald, saranno chiamati ad esplorare sette mondi differenti, affrontando sfide e avventure di ogni genere. Attraverso vari livelli in 2D e in 3D, Nikoderiko: The Magical World godrà anche della cooperativa locale per due giocatori, consentendo quindi il controllo di ognuno dei protagonisti.
Ebbene in occasione del pre-show dell’Opening Night Live, la casa di sviluppo ha diramato un nuovo gameplay trailer che ne ha finalmente svelato il mese di uscita. Il titolo platftorm è infatti ora previsto per il prossimo mese di ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Al momento è orfano di un giorno ben definito.
Scrivi un commento