Team Ninja ha rivelato ufficialmente che Ninja Gaiden e Dead or Alive torneranno in futuro, poiché lo studio sta lavorando ai reboot dei due franchise.
Durante il keynote del Team Ninja alla conferenza Korea G-Star, la software house, che tra pochi mesi pubblicherà l’atteso action Wo Long: Fallen Dynasty, ha parlato della propria filosofia di design riguardo i videogiochi, ma il vero oggetto di interesse della discussione è arrivato quando il team ha rivelato di essere al lavoro sui reboot di Ninja Gaiden e di Dead or Alive.
C’è poco da aggiungere, in realtà, perché gli sviluppatori non hanno diffuso altri dettagli in merito ai due progetti. L’unica novità degna di nota, al momento, è appunto che i due franchise torneranno in una veste rinnovata.
L’apparizione più recente di Ninja Gaiden risale allo scorso anno, quando venne pubblicata l’edizione rimasterizzata dei tre capitoli finora realizzati. Potete leggere qui la nostra recensione.
Al momento non è chiaro se Team Ninja svilupperà in prima persona il reboot di Ninja Gaiden. Negli ultimi mesi lo studio aveva rivelato di essere interessato a rilanciare il brand, ma che affidare lo sviluppo a un team esterno era in effetti un’opzione sul tavolo.
Scrivi un commento