Home Videogiochi News Ninja Theory sta sviluppando un secondo gioco oltre Bleeding Edge!

Ninja Theory sta sviluppando un secondo gioco oltre Bleeding Edge!

Negli ultimi mesi Ninja Theory con il suo gruppo di talentuosi sviluppatori entrò a far parte del team di Xbox insieme ad altri noti studi di sviluppo, annunciando ufficialmente un nuovo gioco in multigiocatore chiamato Bleeding Edge, in arrivo nel corso del 2020 sia su Xbox One che su Windows 10.

Nonostante abbia suscitato interesse, i giocatori si aspettavano una nuova IP di genere Single player, viste le grandi avventure recenti targate Ninja Theory (come Hellblade: Senua’s Sacrifice). Ma Ninja Theory nascondeva un asso della manica, che potrebbe rivelarsi la tanto bramata avventura in Single Player che i fan si aspettano di ricevere!

Nonostante stiano attualmente lavorando a Bleeding Edge, Ninja Theory, durante un meeting con Xbox, parlò di un’idea per un altro titolo da sviluppare in futuro, subito dopo il rilascio del picchiaduro.

A rivelare questa informazione durante un’intervista è Aaron Greenberg, General Manager of Games Marketing di Xbox: “Quando li abbiamo incontrati loro erano tipo “Hey, avevamo questo progetto prima che voi ci acquistate, questo multiplayer character shooter-brawler [Bleeding Edge]”. Wow, noi non ce lo aspettavamo. Inoltre Tameem Antoniades, che ha lavorato per Hellblade, ed il suo team stanno lavorando a qualcos’altro di cui non abbiamo ancora discusso.”

Insomma da un team come quello di Ninja Theory possiamo aspettarci di tutto, e speriamo che grazie agli aiuti finanziari di Microsoft riescano a sfornare qualche altro gioiellino! Noi nel frattempo vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi di questa vicenda.

Sfoglia i contenuti correlati

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425