La notizia era nell’aria già da qualche ora, ma finalmente Nintendo ha annunciato ufficialmente il prossimo Direct Partner Showcase.
Nello specifico l’evento avrà luogo domani martedì 27 agosto alle 16:00 ed includerà, oltre che il sopracitato appuntamento, anche un “antipasto” contraddistinto da un Indie World, per una durata complessiva di circa 40 minuti.
La presentazione sarà incentrata sui titoli dal panorama delle terze parti e dagli studi indipendenti e non dovrebbe quindi includere prodotti di stampo Nintendo, così come alcuna informazione sul successore di Switch.
Nel corso di tali presentazioni non sarà fornita alcuna informazione in merito al successore di #NintendoSwitch.
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 26, 2024
Ricordiamo che, per quanto concerne la casa della grande N, a settembre è previsto The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, atteso capitolo che metterà per la prima volta al centro dell’attenzione Zelda come protagonista. Non finisce però qui, perché nei prossimi mesi arriveranno anche titoli come Super Mario Party Jamboree, Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica e Donkey Kong Country Returns HD, che arricchiranno la line up della console di Nintendo.
Non ci resta altro da fare che rimanere sintonizzati per vedere cosa questi appuntamenti avranno in serbo per noi.
Scrivi un commento