Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set su licenza che la casa danese ha mano a mano rilasciato sul mercato. Da film a cartoni animati, passando naturalmente anche dal mondo videoludico, le opere di costruzione si sono sempre più affermate nell’universo dei collezionisti, diventando vere e proprie opere d’arte da esporre.
Ebbene, in continuità con la sinergia che le contraddistingue, LEGO ha annunciato da pochi minuti che il prossimo ottobre arriverà un set dedicato ad una console storica di Nintendo, ossia il Game Boy!
Senza rilasciare troppi dettagli in merito al numero di pezzi ed alla dimensione, nonché alla scala del set, il colosso nordico sembra voler proporre la prima interazione delle portatili della casa della grande N, come si può facilmente dedurre dai tasti viola che appaiono nel piccolo teaser che trovate qui.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così da conoscere anche il prezzo di questo pregiatissimo set, che sicuramente farà felici gli appassionati di tutto il mondo!
Scrivi un commento