In pieno fine settimana ed in una maniera completamente casuale, Nintendo ha recentemente comunicato l’arrivo di un nuovo evento Direct, atto ad aggiornare gli appassionati della casa di Kyoto sulle novità in arrivo. Purtroppo però, in questa occasione, oltre a non menzionare naturalmente l’arrivo si Switch 2, non viene toccato nemmeno di striscio l’argomento videogiochi.
L’appuntamento infatti, fissato per le ore 23:00 di questa sera, sarà interamente dedicato a Super Nintendo World, ossia il parco a tema situato in Giappone. Per l’occasione, la casa della grande N presenterà al pubblico in circa dieci minuti tutti i dettagli relativi alla giostra ispirata a Donkey Kong Country.
Tune in on 11/11 at 2 p.m. PT for a SUPER NINTENDO WORLD Direct livestream! The stream will be roughly 10 minutes and showcase Donkey Kong Country of #SuperNintendoWorld at Universal Studios Japan. No game information will be featured. #NintendoDirect
📺: https://t.co/0QwNF7DIkG pic.twitter.com/P0HPDK9x0y
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 10, 2024
Come potete notare, la multinazionale nipponica ha tenuto a precisare a chiare lettere che non verrà discusso nessun altro tipo di argomento, quindi chi si aspettava ulteriori dettagli sulla prossima generazione Nintendo (oltre a quelli recentemente forniti dal presidente Shuntaro Furukawa) farà bene a ridurre drasticamente le proprie aspettative.
Dopo le informazioni secondo cui l’hardware sarebbe stato mostrato in gran segreto alla Gamescom 2023, e i dettagli trapelati in merito alle operazioni promozionali probabilmente in fase di organizzazione, nelle ultime settimane alcuni sviluppatori giapponesi hanno discusso tramite alcune interviste quasi direttamente della nuova console della casa della grande N, dissipando i pochi dubbi rimasti a riguardo alla sua esistenza visti anche i render diramati.
Scrivi un commento