Home Videogiochi News Nintendo ha annunciato un nuovo Direct…ma non dedicato ai videogiochi

Nintendo ha annunciato un nuovo Direct…ma non dedicato ai videogiochi

In pieno fine settimana ed in una maniera completamente casuale, Nintendo ha recentemente comunicato l’arrivo di un nuovo evento Direct, atto ad aggiornare gli appassionati della casa di Kyoto sulle novità in arrivo. Purtroppo però, in questa occasione, oltre a non menzionare naturalmente l’arrivo si Switch 2, non viene toccato nemmeno di striscio l’argomento videogiochi.

L’appuntamento infatti, fissato per le ore 23:00 di questa sera, sarà interamente dedicato a Super Nintendo World, ossia il parco a tema situato in Giappone. Per l’occasione, la casa della grande N presenterà al pubblico in circa dieci minuti tutti i dettagli relativi alla giostra ispirata a Donkey Kong Country.

Come potete notare, la multinazionale nipponica ha tenuto a precisare a chiare lettere che non verrà discusso nessun altro tipo di argomento, quindi chi si aspettava ulteriori dettagli sulla prossima generazione Nintendo (oltre a quelli recentemente forniti dal presidente Shuntaro Furukawa) farà bene a ridurre drasticamente le proprie aspettative.

Dopo le informazioni secondo cui l’hardware sarebbe stato mostrato in gran segreto alla Gamescom 2023, e i dettagli trapelati in merito alle operazioni promozionali probabilmente in fase di organizzazione, nelle ultime settimane alcuni sviluppatori giapponesi hanno discusso tramite alcune interviste quasi direttamente della nuova console della casa della grande N, dissipando i pochi dubbi rimasti a riguardo alla sua esistenza visti anche i render diramati.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Divinity: Original Sin 2 potrebbe essere pronto ad abbracciare PS5 ed Xbox Series X|S

Larian Studios non conosce minimamente la parola riposo. Dopo aver infatti confezionato...

Hogwarts Legacy su PS5 Pro ha qualche problema: il RT fa andare peggio il gioco

PS5 Pro è disponibile in tutto il mondo. I risultati iniziali sono...

Avowed non avrà romance tra i personaggi, ma c’è un motivo: serve troppo lavoro

Mentre molti amanti dei giochi di ruolo sognano di poter creare la...

Balatro recensione

LocalThunk e le traduzioni fallimentari di Balatro: il richiamo ai fan si infrange nelle polemiche

Balatro, uno dei giochi indie più apprezzati del 2024, ha catturato l’attenzione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425