Quasi al termine del ciclo di vita di Switch, Nintendo ha recentemente annunciato un nuovo accessorio per la propria console ibrida.
La casa della grande N ha infatti presentato al mondo lo stand di ricarica ufficiale per i Joy-Con di Switch, in arrivo il prossimo il 17 ottobre in Europa. Naturalmente questo optional risulta particolarmente utile per le famiglie numerose, che quindi possiedono più di una coppia di Joy-Con o che comunque vogliono trovare un metodo alternativo per ricaricare i dispositivi di input della console.
Lo stand è in grado di ricaricare anche i controller per speciali come quelli dedicati al NES, rendendo quindi molto più duttile la base di alimentazione.
Charge your #NintendoSwitch Joy-Con controllers and Nintendo Entertainment System controllers with the Joy-Con Charging Stand (Two-Way) accessory, available October 17th. pic.twitter.com/qv6k8GAm6e
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) July 18, 2024
Al momento rimane ancora oscuro il prezzo di vendita dello stand di ricarica, che con molta probabilità verrà esplicato nel corso delle prossime settimane. Tornando invece a parlare di Nintendo Switch 2, ricordiamo che la nuova generazione della casa di Kyoto è attesa per il 2025. Ecco quello che sappiamo al momento sulla console.
Scrivi un commento