In maniera del tutto sorprendente, Nintendo ha recentemente messo come video privato il filmato di presentazione di Switch, rilasciato il 20 ottobre 2016 in occasione della rivelazione della console ibrida.
Questa particolare decisione ha acceso nei cuori di tutti gli appassionati un enorme falò di speranza, suggerendo che, probabilmente, la casa di Kyoto ha intenzione di svelare l’hardware aggiornato da tanto tempo vociferato. Qualora infatti si chiamasse Nintendo Switch 2, l’oscuramento del filmato relativo alla prima piattaforma andrebbe a favorire l’indicizzazione di quello relativo alla nuova piattaforma.
Naturalmente queste sono da prendere come mere speculazioni che potrebbero evolvere in un nulla di fatto fino al 2024, ciononostante la scelta appare davvero curiosa se non per il motivo appena illustrato.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da capire meglio quali sono le mosse della casa della grande N, soprattutto ora che è prossimo il lancio dell’osannato Super Mario Bros. Wonder.
Le voci sulla nuova console Nintendo non accennano quindi a frenarsi. Dopo le notizie secondo cui l’hardware sarebbe stato mostrato in gran segreto alla Gamescom 2023 e le caratteristiche hardware.
Scrivi un commento