In attesa della sua uscita sempre più vicina, Nintendo ha dedicato un video di approfondimento a Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, riedizione del colossale GDR uscito su Wii U che tornerà su Switch molto presto.
La remastered includerà anche una nuova storia non presente nell’originale gioco per Wii U, oltre a una serie di migliorie grafiche e tecniche per l’approdo del gioco su Switch.
Il gioco uscirà il 20 marzo 2025, dunque tra poco meno di un mese. Si tratterà probabilmente delle ultime frecce nella faretra di Nintendo per Switch, in attesa della prossima console. Ricordiamo infatti che per aprile Nintendo ha annunciato uno speciale Direct nel quale parlerà approfonditamente di Switch 2.
Con l’uscita di Xenoblade Chronicles X su Switch, l’intera saga diventerà così disponibile sulla console ibrida, e i fan sperano ora che Nintendo stia preparando qualcosa di nuovo per la prossima generazione.
Hai la stoffa per entrare a far parte di BLADE? Scoprilo in quest’approfondito sguardo a #XenobladeChroniclesX: Definitive Edition! pic.twitter.com/zd4ghDRuCk
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 26, 2025
Scrivi un commento