Nintendo ha sorpreso tutti con un aggiornamento inatteso per il catalogo Game Boy di Nintendo Switch Online, aggiungendo Donkey Kong Land, il celebre platform sviluppato da Rare e pubblicato originariamente nel 1995. Questo gioco segna l’inizio della trilogia dedicata al franchise su Game Boy.
Cranky Kong ti sfida a trovare la riserva di banane, di nuovo! Cranky Kong non pensa che Donkey Kong abbia ancora dimostrato di essere un eroe. Quindi, decide di elaborare un accordo con il cattivo più vicino che conosce. K. Rool e i suoi cattivi hanno nascosto le banane in nuovi posti in tutta l’isola di Donkey Kong in un altro tentativo di superare in astuzia il duo di migliori amici. E l’unica risposta è che Donkey Kong e Diddy Kong partono per un’altra avventura!
Grab a vine and join the thrills in the Land of Kong.
Donkey Kong Land is now available to play for #NintendoSwitchOnline members! #GameBoy pic.twitter.com/OBYq0Faoh4
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 22, 2024
Ma non è tutto: in Giappone, questa settimana è stato aggiunto al catalogo Nintendo Switch Online un altro titolo iconico, Super Donkey Kong GB. Questo titolo porta con sé l’inconfondibile atmosfera della serie e permetterà ai fan più nostalgici di far rivivere le emozioni di un’epoca storica per i giochi portatili.
Questi aggiornamenti rientrano nella strategia di Nintendo di espandere continuamente il valore del servizio Nintendo Switch Online, aggiungendo classici sempre più richiesti dai fan. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, anche i giochi del GameCube potrebbero arrivare presto sulla piattaforma, ampliando ulteriormente l’offerta dell’abbonamento online.
Scrivi un commento