Home Videogiochi News Nintendo promette grandi novità nel 2025 per l’Expansion Pack di Switch Online

Nintendo promette grandi novità nel 2025 per l’Expansion Pack di Switch Online

L’ennesima conferma che Switch Online sarà disponibile anche sulla nuova console di Nintendo? Sì, è molto probabile.

L’Expansion Pack di Nintendo Switch Online, anche noto come Pacchetto Aggiuntivo, è stato introdotto per dare maggiori contenuti ai suoi abbonati, portando a disposizione di tutti gli utenti giochi delle ere di Nintendo 64 e Game Boy Advance. Ora, sembra che l’azienda nipponica abbia in programma grandi novità per questo particolare livello di abbonamento a Switch Online nel 2025.

Sebbene non ci siano ancora dettagli specifici da condividere, ecco esattamente cosa ha detto Nintendo in una email inviata ai suoi utenti:

Quali novità riserverà il prossimo anno ai membri di Nintendo Switch Online + Expansion Pack? Restate sintonizzati per scoprirlo!

Le prospettive sono abbastanza chiare: il Pacchetto Aggiuntivo intende espandersi. Questo comporta il futuro arrivo di nuovi videogiochi, e magari DLC come avvenuto per Splatoon e Mario Kart, ma non solo. Oltre ai nuovi giochi di N64 e GBA, potrebbe esserci altro.

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, alcuni indizi suggeriscono infatti che Nintendo stia lavorando a un ritorno delle periferiche di GameCube, e secondo molti questo potrebbe essere un riferimento a un controller che sarà venduto in futuro e associato alla sezione GameCube di Nintendo Switch Online. L’arrivo dei giochi di GameCube come parte del Pacchetto Aggiuntivo migliorerebbe certamente il livello del servizio, pensando all’inclusione di giochi come Super Mario Sunshine, The Legend of Zelda: The Wind Waker o il controverso remake Metal Gear Solid: Twin Snakes.

Il 2025 coincide poi con il probabilissimo anno di uscita di Switch 2, dunque il momento per espandere il servizio in abbonamento è propizio.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Ball: Sparking! Zero supera 3 milioni di copie vendute al debutto

Dopo un’attesa lunga 17 anni, la leggendaria saga di Budokai Tenkaichi torna...

Xbox Game Pass: le novità di ottobre-novembre 2024

Come ogni metà del mese, Xbox Game Pass si prepara ad aggiornare...

PlayStation Plus, tutti i Kingdom Hearts e Red Dead Redemption 2 tra i giochi che lasceranno il servizio

Come ogni mese, il catalogo di PlayStation Plus si rimodula. Proprio nel...

Neanche Sparking! Zero basta: licenziamenti in Bandai, cancellati giochi di Naruto e One Piece

Neppure lo straordinario successo di Dragon Ball: Sparking! Zero può bastare: arrivano...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425