Home Videogiochi News Nintendo pubblica un trailer panoramico di Super Mario Party Jamboree

Nintendo pubblica un trailer panoramico di Super Mario Party Jamboree

In attesa di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom in uscita tra pochi giorni (sapevate che doveva essere un Zelda Maker?), Nintendo ricorda ai suoi fan che ci sono altre importanti esclusive che caratterizzeranno l’autunno della console ibrida. Una di queste è ovviamente Super Mario Party: Jamboree, nuovo capitolo della storica serie di minigiochi in compagnia.

Sul canale YouTube di Nintendo è infatti arrivato un trailer panoramico di Jamboree, il terzo gioco della serie per Switch dopo Super Mario Party e Mario Party Superstars. Descritto come il più grande gioco della serie Mario Party, il titolo presenterà le classiche dinamiche con tabelloni e percorsi, per partite fino a 4 giocatori. Nel video possiamo così ammirare i vari tabelloni presenti, tra cui anche nuove versioni di ambientazioni classiche come Western Land da Mario Party 2 e Castello Arcobaleno di Mario dal primo capitolo.

Torna ovviamente la possibilità di giocare anche online contro altri utenti (viene rimarcato che ci sarà il più grande numero di minigiochi nella storia della serie, oltre 110), e che saranno incluse anche alcune dinamiche inedite di utilizzo dei Joycon legate a minigiochi particolari che prevedono la cooperazione.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su Super Mario Party Jamboree

La novità più interessante è però Bowserathlon, una modalità online fino a 20 giocatori nella quale ogni utente deve affrontare una serie di minigiochi per avanzare nelle caselle, che saranno poi intervallate da sezioni sfida di sopravvivenza contro il grande nemico della serie.

Altra novità è Squadra Anti-Bowser, modalità del tutto inedita nella quale non ci sono tabelloni di gioco da superare ma un unico compito: collaborare insieme ad altri giocatori (8 giocatori per partita) per raccogliere bombe e caricare un cannone e fermare il re dei Koopa. Si tratta di una novità molto interessante, che sicuramente darà varietà al già ricco Jamboree.

Super Mario Party: Jamboree uscirà il 17 ottobre su Nintendo Switch. A novembre sarà poi la volta di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, un altro grande ritorno su Switch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft, a poche ore dal TGS cambia tutto: salta l’evento, annullata la presentazione di AC Shadows

Ubisoft, che succede? Chissà. Intanto che indaghiamo, sappiate che la compagnia ha...

Tutto vero: Legacy of Kain: Soul River 1 e 2 stanno per tornare!

Dopo anni e anni di speculazioni, è tutto vero. Poco prima dell’annuncio...

EA Sports FC 25 – I migliori giovani attaccanti

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 25, come...

Inazuma Eleven: Victory Road confermato per il 2025, rivelata la finestra di lancio

Inazuma Eleven è senza dubbio una delle saghe più longeve e apprezzate...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425